CHI SIAMO

La Gioielleria Cau nasce nel 1982 tra le mani di Danilo Cau, orafo, restauratore, gemmologo, artigiano di estro e sapienza.
Un primo laboratorio orafo a Cagli, poi un secondo punto vendita nel centro storico di Gubbio fino al 2010 quando avviene il trasferimento nel nuovo centro commerciale La Contessa, ora unica sede con gestione famigliare dei figli Astrid e Parsiphal e la moglie Vittoria.

L’attività nel corso degli anni si è plasmata e si è mantenuta attiva nei cambiamenti di tendenze non sempre prevedibili, presentando alla sua affezionata clientela sempre nuove proposte scelte con grande cura per mantenere sempre alti i principi di ricercatezza, qualità, unicità, valori costanti nel lavoro quotidiano dell’Azienda.

La Gioielleria Cau offre un’ampia scelta di articoli, dalla gioielleria al fashion bijoux, dall’orologeria all’argenteria, proponendo anche bomboniere e lista nozze.

Tra i numerosi servizi anche quelli di riparazione preziosi e orologi, infilatura a mano di perle e pietre, incisione di targhe e personalizzazione dei gioielli.
Nella filosofia dell’azienda c’è la volontà di dare spazio non solo ai brand più conosciuti e richiesti ma anche a realtà più piccole e artigianali che non si trovano nelle grandi catene ma che arricchiscono e caratterizzano ulteriormente le realtà indipendenti come la Gioielleria Cau.